Iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia con il numero 03/12689.

Laureata con lode nel 2008 in Psicologia clinica presso l’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti – Pescara.

Diplomata nel 2016 in Psicoterapia Psicoanalitica per l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia presso la sede locale di Milano della Scuola di Specializzazione della A.l.P.P.I. ( Associazione Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica dell’Infanzia, adolescenza e famiglia), membro dell’European Federation of Psychoanalityc Psychoterapy (E.F.P.P.) e dell’Associazione dei Gruppi Italiani di Psicoterapia Psicoanalitica dell’adolescenza (A.G.I.P.Ps.A.).

Ho effettuato un training in Infant Observation (osservazione della relazione madre – bambino da 0 – 2 anni) ed in Child Observation (osservazione del bambino dai 2 ai 5 anni).

Ho integrato la formazione clinica collaborando con la U.O.N.P.I.A. dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda.

Ho lavorato presso i consultori di Monza Brianza come consulente psicologa – psicoterapeuta per un progetto di intervento genitori -bambino dai 0 ai 5 anni e presso il consultorio “Gli aquiloni” di Milano.

Mi occupo di formazione per insegnanti ed educatrici.

Collaboro come psicologa – psicoterapeuta con il Centro Clinico della Associazione Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica dell’infanzia, dell’ Adolescenza e della Famiglia (A.I.P.P.I.).

Lavora in equipe con gli avvocati in qualità di consulente di parte.

Attualmente pratico la libera professione nel mio studio privato (Desio) dove svolgo attività di sostegno psicologico e psicoterapia con bambini, adolescenti ed adulti, di  sostegno alla genitorialità e di interventi nella relazione genitori e bambini nella fascia 0 – 5 anni.