Psicologa Psicoterapeuta, iscritta all’Albo degli Psicologi e Psicoterapeuti della Lombardia con il numero 03/6444.

Laureata nel 1999 in Psicologia Clinica presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ho conseguito nel 2004 la specializzazione come Psicoterapeuta dell’Età Evolutiva presso la SPP (scuola di specializzazione in psicoterapia psicoanalitica dell’età evolutiva).

Ho completato la formazione clinica collaborando con la U.O.N.P.I.A. (Neuropsichiatria) di Milano, e svolgendo attività di consulenza con enti pubblici e privati (scuola, servizi sociali, comuni)

Ho conseguito diploma del corso di formazione in Psicologia Giuridica e attualmente esercito come consulente di parte (CTP) nei casi di affidamento di minori nelle situazioni di separazione. Sono nella lista dei Consulenti Tecnici d’Ufficio per il Tribunale Ordinario di Monza.

Ho seguito il corso di formazione come Mediatore Familiare presso GeA a Milano.

Attualmente pratico la libera professione presso due studi privati (Paderno Dugnano e Monza) dove svolgo attività clinica individuale in particolare di bambini, adulti e consulenze in ambito peritali. Infine collaboro per i comuni di Paderno Dugnano e l’azienda dei comuni della bassa comasca (ASCI) in qualità di psicologa presso il Servizio Affidi.